FESTA Santa Barbara 2019



L’annuale pranzo con animazione musicale di Santa Barbara svolto presso la Sala Ricevimenti Semiramide Palace Hotel di Castellana Grotte è da sempre una delle più importanti occasioni di ritrovarsi per la grande famiglia dell’A.N.M.I. (Associazione Nazionale Marinai d’Italia) – Gruppo di Monopoli, guidata dal Presidente Martino Tropiano.

Anche quest’anno (15 dicembre 2019) è stato così: tra i soci, anche il Capitano di Vascello Alessandro Ducci, Capo Ufficio Direzione Marittima della Puglia e Basilicata Jonica e il Tenente di Vascello Adriana Prusciano, Comandante Ufficio Circondariale Marittimo di Monopoli.

Durante il pranzo, inoltre, sono state consegnati Attestati di Compiacimento e degli Attestati di Benemerenza ai soci più attivi.

Il Delegato Regionale Mino Laghezza ha ringraziato i partecipanti e il Presidente Martino Tropiano per il grande lavoro svolto nell’anno 2019.

In chiusura, si è svolto anche oltre a una gradito pranzo e balli vari anche una estrazione di premi offerti dagli sponsor e dall’ANMI.



 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *